Home » * looney tunes *

* looney tunes *

IN VENDITA MONTE DELLO STALLONE LOONEY TUNES

IN VENDITA MONTE DELLO STALLONE LOONEY TUNES - Mediahorsesrace.com

maschio baio nato in ITALIA nel 2005

vincite in carriera  747.714 euro

 

record 1.11.3

da Ganymede 1.11.4 e Defi' de La Roche 1.18.8 da Park Avenue joe

 

Lo stallone funzionera' presso il

Allevamento Le Fontanette soc. agr. via Fontanette n.12 Vigone Torino 

per informazioni 392/8167530

 

CARRIERA AGONISTICA

Looney Tunes da corridore completo e dimostrando doti di adattabilità a qualunque tipo di tracciato, con le sue 52 Vittorie e 70 Piazzamenti ottenuti in carriera è lo Stallone figlio di Ganymede più ricco per somme vinte in Italia. Grazie alla sua forza, potenza, agilità e coraggio, risulta essere tra gli eredi più lodevoli dell'eccellente e prestigiosa linea di Ganymede. Da puledro ha militato con i migliori coetanei della piazza locale, a 4 anni ha esordito nel GP Trinacria cogliendo un piazzamento marginale, all’età di 5 anni ha ben figurato nel GP Mirafiori e nel GP Freccia D’Europa, si è aggiudicato piazzamenti nel GP Regione Sicilia, nel GP Città di Treviso, ha guadagnato il posto d’onore nel GP Turilli (Gr I) e ha vinto il GP Campionato Europeo di Cesena (Gr I), con la formula di siglare due prove su tre, dominando in entrambe e battendo in finale Italiano, quest’ ultimo vincitore del GP Lotteria di Agnano. L’anno a seguire ha ottenuto il miglior piazzamento nel GP Duomo e nel GP Riccardo Grassi, si è egregiamente distinto nel GP Le Padovanelle, nel GP Repubblica, nel GP Ivone Grassetto, inoltre ha militato nell’ambito GP Lotteria di Agnano nell’anno 2011. All’età di 7 anni si sono susseguite numerose vittorie tra cui il GP Freccia di Euro pa (Gr I), il GP Galà Internazionale del Trotto (Gr I), il GP Regione Sicilia (Gr II), inoltre ha sfiorato per la seconda volta il GP Campionato Europeo di Cesena (Gr I) ottenendo il secondo posto in finale e raccogliendo gli ennesimi piazzamenti classici nel GP Ivone Grassetto e nel GP Duomo. Anche all’età di 8 anni si distingue in Italia e all’estero, stabilendo precisamente a Charlottenlund (in Danimarca), il proprio record sulla lunga distanza in 1.12.1, battendo cavalli dalla caratura europea come Joke Face. Rientrato in Italia, una lunga serie di vittorie e piazzamenti lo accompagnano al termine della carriera, sino a centrare all’età di 11 anni, il posto d’onore nel GP Regione Sicilia di Palermo. 

 

looney tunes freccia d'europa 2012

LINEA MASCHILE

 Looney Tunes nasce dal franco-americano Ganymede, quest’ultimo per gli allevatori, da sempre ai vertici delle classifiche degli Stalloni, confermando di essere tra i migliori razzatori d’Europa (nel suo pedigree sono presenti Buvetier D’Aunou, Royal Prestige, Speedy Crown, Quico e Kerjacques). Tra gli eredi di Ganymede, si possono sicuramente citare il primaserie Looney Tunes, Irving Rivarco, Fabrice Axe, Moses Ros, Irina, Gorniz, Dondequiera e Didimoz in Italia, altresì Quinoa Du Gers, Monte Georgio, Plenty Pocket e Nil in Francia.

 

LINEA FEMMINILE

Looney Tunes nasce da Defì De La Roche, figlia dello stimato americano Park Avenue Joe, vincitore dell’Hambletonian e razzatore di caratura mondiale. La mamma Batti Batti è figlia del Derbywinner Top Hanover, a sua volta diretto erede della fuoriclasse Elaine Rodney, una delle femmine americane più forti mai viste sui circuiti italiani. Defì De La Roche è inoltre consanguinea del piazzato classico Nobody Bi.

 - Mediahorsesrace.com

PRODUZIONE

Looney Tunes a causa dei contestuali impegni agonistici ha una produzione limitata. Il 2017 è stato il primo vero anno in razza. Da parte della proprietà, un ringraziamento agli Allevatori che lo hanno già scelto e a coloro che lo prediligeranno per l'attuale stagione di monta.